Il Metodo Manuale per trucco permanente

Scopri il Metodo Softap

Direttamente dagli USA,siamo gli unici certificati direttamente dalla Softap Inc. americana ad Insegnare in Italia il Metodo Manuale

Puoi realizzare lavori molto più naturali e versatili

Cos'è?

SofTap® Permanent Cosmetics è il metodo più semplice e delicato di tatuaggio cosmetico (trucco semipermanente). Le configurazioni degli aghi SofTap® sono progettate per offrire il massimo comfort, guarigione rapida, controllo completo, ritocchi minimi o nulli e, cosa più importante di tutte, l'aspetto più naturale del mondo!

Senza Macchinetta

Il Metodo SofTap® è il primo metodo che utilizza strumenti completamente manuali per effettuare il Trucco semipermante

Come funziona il metodo SofTap®?

È molto semplice. Tutti gli aghi in tutte e 4 le configurazioni (da linea, rotondi, curvi e rettangolari) sono posizionati strettamente uno accanto all'altro ed angolati a 45°.

Gli aghi vengono posizionati delicatamente sulla pelle, spostati leggermente in avanti, quindi l’epitelio viene delicatamente sollevato dall'ago anteriore all'ago posteriore per depositare il colore.

I 45° garantiscono il posizionamento del pigmento alla stessa profondità nello stesso momento.

Più aghi, più possibilità

Con i suoi 37 aghi di diverse misure, forme e calibri, il metodo manuale SofTap® offre una maggiore scelta per realizzare i tuoi lavori e ti permetterà di soddisfare tutte le esigenze delle tua clientela

Perché utilizzare il metodo SofTap®?

Massimo comfort

SofTap® offre il massimo comfort per tutte le tue procedure. Anche se la tua cliente più sensibile si sente leggermente a disagio, puoi metterla rapidamente a suo agio semplicemente rallentando il sollevamento. È così delicato che devi provarlo per crederci.

Rapida Guarigione

Poiché SofTap® è così delicato, per le tue procedure è richiesto pochissimo o nulla anestetico topico. Le procedure per le sopracciglia normalmente possono essere eseguite senza utilizzo di alcun topico. Questo è fantastico perché meno topico devi usare, più velocemente la pelle guarirà e più pigmento manterrai. (L'anestetico topico blocca i neurotrasmettitori che segnalano il dolore all'area interessata, ritardando l'inizio del processo di guarigione). Inoltre, utilizziamo rigorosamente l'unguento post-trattamento SofTap® (Recover-All) per accelerare il processo di guarigione.Recover-All trattiene il colore nella pelle ed origina immediatamente il processo di guarigione.

Un metodo per ogni esigenza

La pelle perfetta non esiste. Il disegno perfetto non esiste. Ma con i pigmenti SofTap® e la straordinaria tecnica manuale i tuoi risultati andranno oltre ogni aspettativa...

Pochi o nessun ritocco

Uno dei maggiori problemi che deve affrontare il professionista del truccopermanente è che dover costantemente ritoccare il lavoro. Eseguendo correttamente la tecnica SofTap®, scoprirai che hai bisogno di pochi o nessun ritocco. La ragione di ciò è perché per tutte le procedure il sanguinamento è ridotto al minimo se non nullo. Cosa significa questo? Troppo sangue lava via qualsiasi colore, e se il sangue arriva in superficie, lo faranno anche i macrofagi del sistema immunitario, che aiutano a fagocitare qualsiasi materia estranea che entra nella pelle. Il metodo SofTap® è abbastanza delicato da non dover traumatizzare gli strati reticolari e papillari del derma e causare sanguinamento. Il pigmento viene depositato sulla superficie dello strato dermico della pelle, rendendo così la procedura estremamente sopportabile e delicata, e lasciando il pigmento visibile e brillante.

Controllo completo

Poiché questo è un metodo senza macchinetta, non ci sono rumori forti o vibrazioni di cui preoccuparsi. Puoi avere il controllo completo su dove applicare il colore permanente con il metodo manuale SofTap®. Il colore non si depositerà sulla pelle fino a quando non effettuerai il movimento di sollevamento dell'ago dalla pelle. Se poggi l'ago sulla pelle e decidi che non è esattamente dove vuoi che il colore scenda, allora nessun problema! Basta non muoversi e nessun colore verrà depositato! Grazie a tale precisione e controllo, potrai soddisfareanche i clienti più esigenti.

Aspetto più naturale

Il metodo manuale SofTap® ti offre molta versatilità in modo che i tuoi risultati finali siano completamente naturali. Puoi scegliere i colori più naturali per i tuoi clienti e applicarli magistralmente, realizzando magnifici tatuaggi cosmetici permanenti. Poiché i nostri pigmenti sono così naturali e il metodo SofTap® così delicato, non vedrai mai più un trucco permanente “duro”, piatto o poco voluminoso. Chiunque abbia visto i risultati del metodo SofTap® concorda sul fatto che questo è davvero l'aspetto più naturale nel panorama del trucco permanente!

La bellezza nella naturalezza

Con il metodo manuale ed i prodotti SofTap® otterrai risultati straordinariamente naturali e le tue clienti saranno incredibilmente soddisfatte!! Realizzare il trucco semipermanente non è mai stato così semplice e intuitivo!!